modalità "on-app"

videochiamata con smartCAM


è il nostro servizio EASY

Offre al CLIENTE la possibilità di videochiamare, o di essere ricontattato direttamente dal negoziante (tramite WhatsApp), in modo da poter effettuare gli ordini IN DIRETTA, visionando tutte le relative fasi di acquisto, come se ci si trovasse REALMENTE IN NEGOZIO

  • scelta del prodotto

  • tipologia di taglio (es. le carni)

  • forma e grandezza prodotti (es. la frutta, verdura e articoli floreali)

  • farcitura e guarnitura degli alimenti (es. dolci, torte, gastronomia, gourmet)

  • info caratteristiche (es. x prodotti alimentari e di estetica / make-up)

Oltretutto interagendo anche visivamente con il gestore, chiedendo info e consigli sui prodotti acquistati (es. vini e abbinamenti gastronomici)

accessori smartCAM

  • webCAM wireless (consigliata)

UTILIZZO:

visualizzazione vetrina espositiva del negozio. Posizionamento, modalità e tempistiche di funzionamento saranno definite in fase di "activity control"
  • connessione Internet (con modem Wi-Fi o dispositivo Hotspot)

  • PC, Tablet o Smartphone

  • account WhatsApp

  • pagina Social Facebook (preferibilmente attiva e aggiornata)

  • attrezzatura operatore in "smartCAM" frontale con supporto a cinghie

UTILIZZO:

collegamento WhatsApp con videochiamata tra cliente e negoziante, durante le fasi di compravendita. Vengono visualizzate IN DIRETTA le fasi di preparazione ed evasione ordini
  • portable speaker wireless

UTILIZZO:

altoparlanti ergonomici indossabili per gestione ordinativi on-liVe. Audio massimizzato con riduzione rumorosità. Possibilità di dialogo contemporaneo tra utente connesso ed eventuale cliente presente in negozio