PREMESSA

E’ un progetto che scaturisce dalla necessità di poter RIDARE il contatto on-liVe tra cliente e negoziante

in modo tale che il primo possa ordinare prodotti, fare la spesa, darsi allo shopping in totale tranquillità e sicurezza, e il secondo possa riprendere in mano la sua attività, ridandole vigore e lustro, al momento un pò smarrita per via della situazione d’emergenza sanitaria.

Di fatti, il nostro intento è dare maggiore dinamicità e visibilità, aumentando il bacino d’utenza, vista la semplicità del nostro sistema e l’accessibilità senza limiti.

Le nuove abitudini quotidiane, legate alle restrizioni, potranno altresì diventare attitudini di normalità e serenità grazie anche a nuovi modi di ricreare aspetti di relazione alla vita quotidiana.

Mantenere il contatto tra cliente e negoziante di fiducia, fondamentali della quotidianità italiana, è ciò che ci impegneremo a creare e a portare avanti con sempre maggior vigore ed innovazione; perché... per quanto sia affascinante lo straordinario, è dall’ordinario che si trae forza per camminare verso il futuro...